Ragioneria, Contabilità, Bilancio, Programmazione e Controllo

Il Servizio Ragioneria svolge attività di programmazione finanziaria, di previsione, di gestione, di rendicontazione, di investimento e di revisione che tendono ad assicurare il perseguimento delle finalità determinate dalla legge con criteri di economicità, di efficienza e pubblicità.

Per comunicazioni formali da acquisire al protocollo scrivere a: protocollo@comune.capriate-san-gervasio.bg.it, specificando l’ufficio di destinazione.

Prima di recarti in Comune chiama o invia una email per avere informazioni e valutare se la tua pratica può essere gestita a distanza. Se devi venire in Comune prendi appuntamento utilizzando il tasto “PRENDI APPUNTAMENTO” che trovi sotto.

Cosa Fa

L'Ufficio ragioneria si occupa della gestione contabile e del controllo delle risorse economiche e finanziarie dell'Ente. Coordina  gli acquisti di uso comune e  gestisce le procedure concernenti l'acquisto di beni mobili e di consumo, dell'inventario, del magazzino, della cassa economato.
Assiste le strutture dell'ente nella programmazione e gestione delle risorse e dei budget loro assegnati.

Orari Apertura
Lunedì 09:00 - 12:00 -
Martedì - -
Mercoledì - 15:00 - 18:00